case vacanza ostuni

Per la nostra rubrica #vadoacasadi, oggi vi accompagniamo a casa di Luigi. Un soggiorno qui è un’esperienza unica in ogni stagione dell’anno.
Se state cercando un posto speciale per la vostra vacanza in Puglia, ecco alcuni interessanti motivi per scegliere questo posto. 

case_vacanza_ostuni

Ostuni, la città bianca

1) Innanzitutto per la collocazione: la casa vacanze di Luigi si trova ad appena un chilometro di distanza da Ostuni, la città bianca, e a pochissima distanza dalla costa e da alcune delle migliori spiagge della Puglia.

Dopo una giornata al mare insomma, o quando il tempo non permette di stare in spiaggia, è bello perdersi tra i vicoli di Ostuni, i suoi ristoranti e negozi, musei e tanti luoghi di interesse da scoprire.

2) C’è poi il valore aggiunto del contesto in cui si trova. In una vacanza alloggiati qui di certo non ci si annoia. Come se non bastasse, alle giornate al mare e alle gite a Ostuni, si uniscono moltissime opportunità di escursioni.

3) Uno dei motivi più interessanti, sono i consigli e i servizi messi a disposizione dall’host.
Ad esempio, per conoscere quali passeggiate o gite organizzare, potete chiedere direttamente al proprietario. E anche se avete bisogno di assistenza per i collegamenti con gli aeroporti.

Dalla villa infatti affermano: “Siamo disponibili ad assistervi nei collegamenti con gli aeroporti, ed ad accompagnarvi nelle innumerevoli escursioni che la zona offre, oltre che consigliarvi al meglio per tutte le richieste che avrete da farci”. Non male vero?

4) La casa vacanza è una dimora speciale. Si tratta di una magnifica villa ottocentesca a 1 km appena da Ostuni: circondata da un parco secolare e arredata in stile d’epoca. Dispone di una grande veranda coperta e scoperta compresa di servizi, di un piazzale con varie zone d’ombra per via degli alberi secolari che lo circondano, di forno e barbecue in pietra per le vostre grigliate in compagnia.

casa_vacanze_ostuni

Una veranda speciale per cene e grigliate

5) Dentro c’è tutto. L’interno è funzionale e allo stesso tempo originale. I locali della villa vacanze sono infatti arredati in stile d’epoca. Mura candide, letti antichi con fregi e immagini di un tempo, pezzi curiosi, con gran parte di mobili,letti e suppellettili originali antichi
Dettagli che la caratterizzano ma che si lasciano usare, senza quell’”effetto museo” o sovraccarico che a volte un’alloggio d’epoca può dare.

La villa inoltre vi viene consegnata munita di lenzuola, coperte,asciugamani, pendtole e padelle. Nel prezzo indicato sono compresi i consumi di acqua e di energia.

Insomma, in questa villa ottecentesca, tra un giardino ampio e profumo di verde, tra spiagge e città antichissime, ci si sente a casa. Anche se venite da lontano

Clicca qui per l’annuncio completo: AFFITTO VILLA OSTUNI OTTOCENTESCA IMMERSA NEL VERDE

Volete saperne di più sulla destinazione? Qui trovate tante cose interessanti su Ostuni

FacebookGoogle+PinterestTwitterEmail
New Contest #vadoinFeries - Condividi la tua estate con noi!
Souvenir made in Italy: 15 idee di artigianato da acquistare in viaggio
Alessandra

Alessandra

Giornalista e travel blogger